• Grosseto Export

  • scegli lingua:

  • LOGIN

home page / Consorzio / Associarsi

Associarsi

Possono essere soci del Consorzio solo ed unicamente le imprese industriali, artigianali ed agricole, anche sotto forma cooperativa o loro aggregazioni con sede legale ed operativa in Italia, in possesso dei requisiti di piccola e media impresa, come definiti dalla Unione Europea e recepita dall’Italia.
Il numero dei consorziati è illimitato, ma non può essere inferiore a otto.

Chi intende essere ammesso come consorziato deve farne domanda scritta al Consiglio Direttivo. Nella domanda il richiedente deve dichiarare di possedere i requisiti e di essere a conoscenza delle disposizioni dello Statuto, dell’eventuale regolamento interno, delle deliberazioni già adottate dagli organi del Consorzio inerenti il rapporto consortile e di accettare il tutto senza riserve o condizioni.

Sulla domanda di ammissione, delibera insindacabilmente il Consiglio Direttivo del Consorzio, valutato l’interesse del Consorzio stesso ad ammettere o meno il richiedente. I nuovi consorziati sono tenuti a sottoscrivere una quota di partecipazione al fondo consortile, determinata annualmente dal competente organo consortile.
Per informazioni sull’iscrizione al consorzio siete pregati di contattare il seguente indirizzo e-mail:
amministrazione@grossetoexport.it